Jason Jordan e Chad Gable, ex campioni di coppia di Nxt e di Smackdown. (foto: 411mania.com)

WWE: grosse novità per gli American Alpha

Dopo essere spariti dai radar WWE, gli American Alpha sono tornati a farsi vedere, ma questa volta le cose sono cambiate e grosse novità sono in serbo per i 2 ex Smackdown tag team champion.

Innanzitutto la notizia clamorosa è che la coppia non c’è più: infatti Jason Jordan è stato spostato a Raw, mentre Chad Gable è rimasto nello show blu. Il primo è coinvolto nella storyline che lo ha visto protagonista nell’ultima puntata dell’evento rosso, dove il GM Kurt Angle l’ha riconosciuto come suo figlio illegittimo. Per quanto riguarda il secondo invece nell’ultimo periodo ha combattuto poco ma, come negli incontri contro l’allora campione degli Stati Uniti Kevin Owens e nella contesa con AJ Styles del 4 luglio, ha regalato sempre spettacolo. Ma ora, quali sono i piani futuri dei 2 ormai ex compagni di squadra?

Secondo fonti vicine alla federazione di Stanford, la dirigenza sta pensando ad un grosso e incredibile push dei 2 atleti, in particolar modo del combattente di Smackdown. Infatti non sono passate inosservate le prestazioni fatte negli ultimi match e nelle prossime settimane vedremo sempre più crescere lo status di Gable; cosa da non escludere è la possibilità di vederlo in azione per l’US Championship, difficile invece un coinvolgimento attuale nella battaglia per la cintura WWE di Jinder Mahal. Inoltre Chad è stato intervistato da Reneè Young, che è solita parlare con wrestler impegnati in grandi feud, a dimostrazione dell’importanza che sta assumendo il lottatore originario di Minneapolis.

Anche Jordan a Raw avrà un ruolo fondamentale, soprattutto nella midcard. Al momento è impegnato nel segmento con Angle; questa storyline non solo diventerà il trampolino di lancio per il ragazzo di Chicago, ma -al momento difficile– potrebbe portare al ritorno sul ring dell’Hall of Famer 2017 (si parla di un possibile incontro con Seth Rollins per le Survivor Series 2017).

Qualcuno ha anche ipotizzato che in futuro gli American Alpha potrebbero ritornare a fare squadra a Raw e il campione olimpico svolgerebbe il ruolo di manager della coppia, fondando una sorta di stable (molto simile a quella che fecero Shelton Benjamin, Charlie Haas e lo stesso Kurt nel 2003), ma sembra che la cosa non avverrà subito.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *