pronostico Bologna-Sampdoria e formazioni

Calciomercato Bologna, due innesti per Sinisa: pronta una mini rivoluzione?

Bigon e Sabatini devono rimpiazzare i partenti Palacio e Danilo con due innesti di qualità, come richiesti da Mihajlovic nel segno della continuità.

Calciomercato Bologna / Walter Sabatini e Riccardo Bigon non vedono l’ora di poter accontentare sia il proprio allenatore che l’intero popolo rossoblù, ed è per questo motivo che valutano due nuovi innesti di qualità. E in questo senso va sottolineato come il Bologna sia decisamente bravo in questi tipi di strategie, come dimostrato nelle ultime stagioni.

Calciomercato Bologna, due colpi in cantiere

Con la conferma di Sinisa Mihajlovic in panchina, saranno acquistati due elementi richiesti dal tecnico serbo: si tratta di Marko Arnautovic (32) e Lyanco Evangelista, due giocatori adatti al suo 4-2-3-1, un modulo confermato nel segno della continuità.

Il Bologna può sorridere, dopo aver detto addio a Rodrigo Palacio (39) per raggiunti limiti di età, attende che lo Shanghai SIPG liberi Arnautovic e che per Lyanco venga dato un seguito all’intesa verbale raggiunta nella scorsa settimana tra Urbano Cairo e Sabatini. Il difensore del Torino è di ritorno a Casteldebole e sostituirà Danilo Larangeira (37) con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre per l’attaccante austriaco si aspetta la liberatoria da parte del club cinese. A quel punto Arnautovic potrà firmare con la società rossoblù.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Atalanta, beffa alla Roma e colpo tra i pali | L’annuncio social

Di sicuro non sarà una formalità, ma la dirigenza rossoblù non sembra avere alcun dubbio su quello che sarà il risultato. Potrebbero esserci due sacrifici, come quelli di Takeshiro Tomiyasu (22) e Riccardo Orsolini (24), ma entrambi non sono in svendita e partiranno solo in caso di offerta giusta.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *