Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Serie A | Decisione a sorpresa: aspetta solo l’Inter, rifiutate tre offerte
Inter
Inter Dzeko

Calciomercato Serie A | Decisione a sorpresa: aspetta solo l’Inter, rifiutate tre offerte

Il giocatore, come noto da tempo, sembra aver scelto l’Inter come prossima destinazione: lo conferma anche l’esperto di mercato in tv

Le ultime giornate di campionato e la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina saranno le ultime per Paulo Dybala (28). Non è un segreto che la dirigenza nerazzurra per rinnovare il proprio parco attaccanti continui ad avere l’argentino in cima alle loro preferenze, essendo un potenziale colpo a parametro zero.

La scelta di Dybala è l’Inter: rifiutate almeno tre offerte

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà a ‘Sportitalia’, Dybala avrebbe rifiutato almeno tre offerte dall’Inghilterra e una dalla Spagna, perché avrebbe messo l’Inter in cima alle sue preferenze, ancor più dell’Atletico Madrid di Diego Simeone come riportato da diversi media nelle scorse settimane. In Italia c’è stato un sondaggio anche da parte del Milan.

Dopo 7 stagioni alla Juventus, il suo futuro appare sempre più a tinte nerazzurre. Il rapporto con Giuseppe Marotta è ottimo e ha anche il gradimento da parte del tecnico Simone Inzaghi, ma c’è da sistemare il nodo dell’ingaggio, che si aggira intorno ai 7.5 milioni di euro a stagione, una situazione che l’Inter risolverebbe con le cessioni di Arturo Vidal e Alexis Sanchez, due elementi in rosa con ingaggi alti.

I contatti sono già stati avviati nelle precedenti settimane con il suo agente, Antun, ma l’Inter, al momento, ha come priorità la corsa scudetto, più viva che mai e con un incredibile valzer di emozioni come mostrato nelle ultime giornate. Se ne riparlerà più avanti, intanto Dybala attende la decisione dell’Inter.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

montiel baleari

Desaparecidos #2 | Le Ferie Pagate di Montiel alle Baleari

Nemmeno il prestito al Siena ha giovato. Tòfol Montiel torna in patria (in prestito) Ok, …