duda norwich

Calciomercato: Duda saluta la Bundes, è del Norwich

Per il trequartista giusto qualche spezzone in campionato. Adesso cercherà di aiutare la squadre di Farke a centrare la salvezza.

Un rinforzo importante dalla cintola in su per il Norwich, fin qui troppo dipendente dalla vena ispirata di Pukki (9 reti e 3 assist su 22 totali dei Canaries).

Lo slovacco, che anno scorso si è messo in luce con l’Herta firmando undici reti e fornendo sei assist, quest’anno non ha trovato molto spazio nell’undici titolare di Berlino riuscendo si e no a servire qualche passaggio chiave negli spezzoni che gli sono stati concessi.

Pagando soprattutto lo scotto di un avvio pessimo di stagione.

Sguardo sul futuro

Ed ecco che il prestito in Premier League, considerato anche il contratto in scadenza il prossimo giugno, è un’ottima occasione per Duda di rilanciarsi, aiutare i gialloverdi a salvarsi e magari  trovare una nuova sistemazione l’anno prossimo.

Ma non è tutto: il trequartista vuole infatti ritrovare il ritmo partita per aiutare la sua nazionale nei playoff che portano ad Euro 2020.

A fine Marzo, infatti, la Slovacchia se la vedrà con l’Irlanda e, in caso di passaggio del turno, la vincente tra Bosnia ed Irlanda del Nord.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *