1edmf9c7ldfxd17g1xpj8mq8b0

Calciomercato Inter, Politano verso il Napoli? Possibile scambio con Llorente

Quello che sta vivendo Matteo Politano non è propriamente un periodo esaltante. L’esterno offensivo dell’Inter infatti, nel corso della prima parte di stagione, non ha trovato moltissimo spazio agli ordini di Antonio Conte, tanto che le presenze in campionato sono state qui solo dieci (appena due quelle da titolare) alle quali vanno aggiunte altre quattro fugaci apparizioni in Champions League.

Segui 3 partite della Serie A TIM a giornata in diretta streaming su DAZN

La sfida contro il Genoa, l’ultima del 2019, sembrava poter rappresentare una buona chance per tornare a giocare dal 1’, viste le assenze dello squalificato Lautaro Martinez e dell’infortunato Alexis Sanchez, Conte però ha deciso di preferirgli in attacco il giovanissimo Esposito.

La sensazione è quella che al momento Politano all’Inter venga considerato solo un’alternativa, ma a gennaio le cose per lui potrebbero cambiare. La finestra di calciomercato invernale potrebbe consentirgli di trovare una nuova sistemazione e, secondo quanto riportato da Sky, sulle sue tracce c’è il Napoli.

Il club partenopeo e l’Inter stanno pensando ad uno scambio di prestiti che porterebbe appunto Politano alla corte di Rino Gattuso, mentre Fernando Llorente (che era già stato accostato ai meneghini la scorsa estate) farebbe il percorso inverso per mettersi a disposizione di Antonio Conte.

Le prossime settimane diranno se questa possibile clamorosa operazione andrà in porto o meno.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *