Calciomercato Inter: Si allontana il sogno Nainggolan

Il mercato dell’Inter stenta a decollare. In attesa degli acquisti in grado di migliorare qualitativamente la rosa e di riportare entusiasmo tra i tifosi un po’ scettici, i nerazzurri devono fare i conti con una situazione difficile che riguarda un obiettivo di mercato dichiarato da tempo.

Stando alle ultime voci di mercato, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, già più volte accostato ai nerazzurri, non avrebbe più intenzione di lasciare la capitale e anzi, sarebbe disposto a rinnovare il proprio contratto con i giallorossi.

La dirigenza giallorossa è in contatto con il procuratore del giocatore belga Beltrami e le parti stanno trattando i termini del rinnovo contrattuale. Per ora si parla di un contratto di 4 milioni di euro, ma le parti sono ancora in trattativa.

Per l’Inter dunque il primo grande obiettivo fortemente voluto da Spalletti sembra sfumare. Per i tifosi poco entusiasti per manovre di mercato poco chiare e determinate potrebbe essere un duro colpo questo.

Come sempre, non ci resta che attendere e sapremo se Naingollan troverà un accordo con la Roma e rinnoverà o meno. Se ciò non dovesse succedere, i nerazzurri sono pronti per affondare il primo vero colpo della nuova Inter.

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *