Home / Calcio / Calciomercato Juventus, bomba Chiesa: addio più vicino
Italia Galles

Calciomercato Juventus, bomba Chiesa: addio più vicino

Calciomercato Juventus, il rapporto non decolla con Allegri e il rendimento del gioiello italiano vacilla: all’estero iniziano a muoversi le pretendenti.

Non è iniziato nel migliore dei modi il rapporto tra Federico Chiesa e Massimiliano Allegri: dopo alcune dichiarazioni sul rendimento dell’esterno italiano, il suo rendimento non si è nemmeno avvicinato a quello dell’anno scorso e il modo di giocare del tecnico livornese non migliora la situazione. Pochi gol e occasioni create, a cui si aggiunge anche l’infortunio che lo terrà lontano dal campo fino al 2022: la seconda stagione a Torino di Federico Chiesa potrebbe essere anche l’ultima.

 

Leggi anche–>Calciomercato Milan “giallo” rinnovi | Doppio annuncio di Maldini

 

Sono molte le squadre che monitorano il profilo dell’esterno juventino, ma quella che potrebbe approfittarne è il Chelsea, pronto a investire ben 100 milioni sul talento italiano. Una cifra considerevole, soprattutto se a fine stagione la Juventus dovesse mancare la qualificazione alla prossima Champions: a quel punto il suo sarebbe un sacrificio necessario.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

pronostico Apollon-Maccabi Haifa e probabili formazioni

Champions League | Apollon vs Maccabi Haifa, probabili formazioni e pronostico

Champions League, ritorno playoff, analisi, formazioni e pronostico di Apollon-Maccabi Haifa, martedì 09 agosto 2022. …