Calciomercato Inter
Mauro Icardi

Calciomercato Juventus, le ultime su Icardi: “Apertura totale”

Calciomercato Juventus, da non trascurare gli ultimi aggiornamenti su Mauro Icardi, accostato ai bianconeri da diverso tempo a questa parte.

L’argentino, passato al PSG due anni fa in seguito all’epurazione Conte all’interno dello spogliatoio dell’Inter, ha perso sempre più terreno e gerarchie all’ombra della Torre Eiffel. A differenza di quanto accaduto a Milano, i motivi delle sue difficoltà sono da ricercarsi nella universalmente nota qualità dello scacchiere francese. Ciò si è riflesso nel sempre minor minutaggio concesso a quello che è globalmente conosciuto per essere uno degli attaccanti più prolifici e cinici di Europa. Pur non palesando grandi capacità di costruzione  collaborazione, ricoprendo il ruolo tanto amato dagli allenatori moderni di centravanti boa, ha con grande continuità fatto capire di saper vedere la porta meglio di tanti altri colleghi. Ciò spiega il motivo per il quale la sua particolare situazione in Ligue 1 abbia catalizzato l’attenzione di plurimi club, Juventus su tutte.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, obiettivo troppo grande | Non meno di 60 milioni

Calciomercato Juventus, Icardi sempre più vicino: le ultime

Accostato alla “Vecchia Signora” già durante diverse sessioni di mercato passate, quando indossava ancora la maglia del glorioso club di Viale della Liberazione, il ritorno di Maurito nel nostro campionato sembra perdere sempre di più quella patina di utopia che inizialmente  contraddistingueva le prime voci a riguardo. Merito di plurimi fattori, a partire dal forte interesse palesato dal Barcellona per Morata e, ancora, alla necessità di Allegri di contare su un finalizzatore più prolifico dell’iberico. Stando alle ultime notizie, ci sarebbe stata l‘apertura totale da parte del PSG alla sua cessione. A riportarlo è l’autorevole Luca Momblano, esperto di calciomercato, soprattutto delle squadre settentrionali. Stando a quanto da lui riferito, l’incontro tra il noto coniuge di Wanda Nara e gli intermediari del PSG è stato positivo. La società ha comunicato grande disponibilità rispetto ad uno scenario di addio. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, forse decisivi.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Pronostico Manchester City

Manchester City-West Ham: pronostico e quote 19-05-204

L'ultimo atto della Premier vede la sfida tra Manchester City e West Ham

Allegri, il re della Coppa Italia: 5 trionfi e record assoluto

Massimiliano Allegri entra nella storia del calcio italiano, conquistando la sua quinta Coppa Italia sulla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *