Jurgen Klopp, 50 anni, tecnico del Liverpool (foto: Zimbio.com)

Calciomercato Juventus, occhi del Liverpool | Il 10 è in scadenza

La Juventus deve trovare un accordo con il suo numero 10. Dybala prende tempo ancora, il Liverpool è alla finestra e preparando un’offerta da fare

Calciomercato Juventus / I bianconeri, dopo aver assestato il colpo Vlahovic, devono fare attenzione alle richieste del suo numero 10. Dybala chiede un aumento sostanzioso del suo contratto, Agnelli allo stesso tempo deve far quadrare i bilanci.

Occorre reperire i 67 milioni per l’acquisto del centravanti serbo unito agli 8 di bonus. Il bilancio della formazione torinese non è stato dei più entusiasmanti. I passivi sono alti, occorrerà diminuire il monte ingaggi per la rosa attuale. Una sforbiciata agli ingaggi, con qualche cessione di lusso è ormai imprescindibile.

Calciomercato Juventus, attesa per l’incontro tra l’agente del 10 e la società

A giorni dovrebbe esserci il tanto atteso incontro tra le parti per vedere se la situazione potrà sbloccarsi. Durante gli ultimi mesi sono emerse numerose difficoltà per il rinnovo. Il calciatore ha anche dimostrato di non volere accettare le prime proposte della dirigenza.

Lo ha fatto capire chiaramente durante un incontro di campionato giocato in casa contro l’Udinese. La sua non esultanza, il suo atteggiamento negativo è passato sotto gli occhi di tutti. C’è preoccupazione in casa bianconera. La Joya è un elemento fondamentale del gruppo, un giocatore di tecnica elevata, in grado di fare la differenza dal centrocampo in su.

Dybala
Fonte: Canale Twitter di Dybala

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Liverpool, intanto, prova ad approfittare di questa situazione difficile. Ha intenzione di recapitare un’offerta al giocatore.Vedremo se riuscirà a soddisfare le richieste dell’argentino e se lo stesso numero 10 avrà il desiderio di giocare in Inghilterra. Prima, perà, c’è l’incontro con la dirigenza torinese per sapere a che punto è la fase di rinnovo.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: rivoluzione totale

Negli anni passati sono state diverse le occasioni per vederlo andare via da Torino. Alla fine, però, la Joya ha voluto rimanere fedele ai bianconeri.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *