Calciomercato Lazio, ultimo ribaltone Milinkovic: clausola e firma

Calciomercato Lazio, non si placano le voci sul futuro di Sergej Milinkovic Savic: il serbo fa gola a diversi club in Premier. Ecco l’ultima soluzione studiata da Lotito.

Affermare che l’eventuale permanenza o partenza di Sergej Milinkovic Savic possa ridisegnare in maniera tangibile le velleità europee della Lazio sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. Il gigante serbo ha dimostrato in questi anni in biancoceleste tutto il suo valore, garantendo un contributo sostanziale non solo in fase di non possesso, ma anche in zona realizzativa. Poliedricità, forza fisica, senso dell’inserimento: caratteristiche che di certo non hanno lasciato indifferenti gli addetti ai lavori, a cominciare da quelli che gravitano in Premier League, che da tempo hanno messo gli occhi sul “Sergente”.

©Twitter

Al momento, però, una vera e propria offerta concreta non è stata ancora fatta recapitare al patron Claudio Lotito. Secondo quanto evidenziato da “Il Corriere dello Sport”, la mezzala accetterebbe un’eventuale proposta del Chelsea, e probabilmente anche quella del Manchester United: tuttavia, d’Oltremanica giocano al ribasso, ed in Italia è difficile immaginare che possa stagliarsi all’orizzonte una soluzione allettante. La Juve al momento ha altre priorità, l’opzione Milan è ora come ora fantamercato.

Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic e la possibilità di una clausola rescissoria

Ragion per cui, si potrebbe anche studiare una sorta di via di fuga, per provare a procrastinare l’addio di Milinkovic, legato alla Lazio da un contratto in scadenza nel 2024. Nel corso dei colloqui andati in scena con l’entourage del calciatore, Lotito avrebbe infatti cominciato a paventare la possibilità di un rinnovo per un’altra stagione, con relativo adeguamento, e la contemporanea presenza di una clausola rescissoria da suggellare a settembre. Uno scenario al momento poco praticamente, ma che comunque non può non essere preso in considerazione.

A proposito di Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *