Calciomercato Milan: Clamorosa offerta per un difensore della Juventus

La notizia che tutti i tifosi rossoneri aspettavano è finalmente arrivata: Gigio Donnarumma ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Il giovane portierone diciottenne ha accettato un contratto di 5 anni a 6 milioni di euro a stagione con una clausola rescissoria fissata a 70 milioni di euro.

Durante la conferenza stampa che ha annunciato la fumata bianca tra le due parti e il rinnovo del giocatore, è stato presentato anche il fratello maggiore di Gigio, Antonio, il quale sarà il terzo portiere rossonero dopo Gigio e Storari.

Se da un lato c’è sollievo per una trattativa che ha fatto parlare molto in queste settimane e che è finalmente giunta al lieto fine, dall’altro c’è in queste ultime ore una clamorosa indiscrezione di mercato.

La notizia ha del clamoroso, secondo SportMediaset il Milan avrebbe intenzione di acquistare il centrale difensivo Bonucci dalla Juventus. Nella trattativa sarebbero inclusi (condizionale d’obbligo) anche Romagnoli e De Sciglio come contropartite tecniche e una non meglio precisata cifra in cash.

Non sappiamo se questa voce di mercato abbia un fondamento e ci sia una trattativa in atto, ma un indizio della serietà dell’operazione potrebbe essere il fatto che il Milan pare abbia dato alla Juventus un tempo limite di 72 ore per decidere se considerare l’offerta o meno.

Come sempre servirà attendere le prossime ore e i prossimi giorni per capire se una trattativa del genere potrà effettivamente prendere piede.

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *