Calciomercato Milan: Il “trattore” Kucka prossimo all’addio

Anche ieri è stata una giornata ricca di entusiasmo in casa Milan. I rossoneri hanno ufficialmente iniziato la loro nuova stagione presentandosi a Milanello per la prima seduta di allenamento del nuovo Milan. Al raduno erano presenti anche molti tifosi, i quali mossi dall’entusiasmo provocato dalla campagna acquisti di rafforzamento, si sono ritrovati in massa per sostenere la squadra già dal primo giorno mostrando un attaccamento e un coinvolgimento che non si vedeva da tempo.

Se da un lato ci sono i nuovi acquisti e tanta curiosità per vedere come si comporteranno in campo e come lavorerà Montella per creare amalgama tra i nuovi innesti, c’è curiosità anche per quanto riguarda le cessioni. Si parla da tempo di un‘interessamento del Marsiglia per l’attaccante colombiano Bacca, ma secondo le ultime indiscrezioni il giocatore più vicino ad abbandonare i rossoneri è Juraj Kucka, centrocampista slovacco.

Il Milan aveva ricevuto un’offerta dai turchi del Trabzonspor e le due parti sembravano essere giunte ad un accordo soddisfacente per entrambe. Qualcosa però si è incrinato nelle ultimissime ore e la trattativa è in stallo. Pare che tra le due parti manchi di fatto l’accordo economico. Nel frattempo il giocatore rimane a Milanello e si allena con i nuovi compagni.

Resta da vedere se Kucka, che tanto ha legato con i tifosi rossoneri, resterà nel Milan anche la prossima stagione oppure se verrà ceduto alla squadra di Trebisonda.

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *