Fc Inter' forward Mauro Icardi jubilates after scoring the goal of 2-0 during the Italian Serie A soccer match between FC Inter and AC Chievo at Giuseppe Meazza Stadium in Milan, 3 december 2017. ANSA/ MATTEO BAZZI

Icardi alla Juve, De Laurentiis svela: “Lui vorrà sempre andare lì, io preferisco Insigne”

Il presidente del Napoli De Laurentiis conferma l’interesse per Mauro Icardi: “Non si può ignorare il suo talento, ma abbiamo Milik e Mertens”.

“powered by Goal”

Dopo aver fatto il punto della situazione su James Rodriguez, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Mauro Icardi, ormai messo sul mercato dall’Inter e seguito anche dagli azzurri.

Il patron del club partenopeo ha commentato a tal proposito le parole di Ancelotti, che non farebbe lo scambio Insigne-Icardi:

“E ha ragione. Icardi vorrà sempre andare alla Juventus. Ma anche io preferisco Lorenzo, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì davanti abbiamo Milik Mertens“.

De Laurentiis non nega l’interesse mostrato nei confronti del centravanti argentino, che gradirebbe però la Juventus come prima scelta:

“Non si può ignorare il suo talento: Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *