ykfwztyi8jfo113f4d1u2ry8q

Il fratello di Guardiola: “Pep ha il sogno di allenare una nazionale”

Pep Guardiola è saldo ancora sulla panchina del Manchester City, con cui spera di arrivare più lontano possibile in Champions League (dopo aver ‘salutato’ la Premier League dominata dal Liverpool).

Pere Guardiola, fratello e agente di Pep, ha parlato ai microfoni di ‘Globo Esporte’, parlando proprio del futuro del tecnico, il cui contratto con il Manchester City al momento è in scadenza nel 2021.

Pep ha il sogno di allenare una nazionale un giorno, ma vedremo come andrà. Quale sarà il momento giusto, se riceverà un invito all’altezza. Non è qualcosa che accadrà adesso”.

Che sia in una Nazionale il prossimo ruolo di Pep Guardiola? O si tratta soltanto di un obiettivo da raggiungere quasi a fine carriera? Chi lo sa… intanto il fratello Pere ha lanciato il sasso.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *