Ibrahimovic

Italia: Ibrahimovic avverte la Svezia

Sarà il grande assente della sfida tra Italia e Svezia, ma Zlatan Ibrahimovic fa sempre parlare di sè. L’ex numero 10 capitano svedese ha parlato della prossima partita valida per il playoff per un posto al prossimo mondiale di Russia 2018. Ibrahimovic ha avvertito i suoi ex compagni di squadra di come questa partita sia molto difficile e di come sarà importante non sottovalutare l’avversario per non incorrere in figuracce.

L’attaccante ha ribadito di aver concluso il suo rapporto con la nazionale svedese anche se ha detto già preventivamente, che con lui in campo la squadra di Jan Andersson sarebbe sicuramente più pericolosa. Un punto a favore dato dall’assenza dello svedese nella sua nazionale riguarda tutto il resto della squadra, che secondo Ibrahimovic adesso può giocare con meno pressione.

Se potesse aiutare la sua nazionale e i suoi ex compagni, Ibrahimovic ha dichiarato che toglierebbe Verratti alla squadra azzurra. Così facendo, secondo Ibrahimovic,  la Svezia avrebbe più possibilità di battere gli azzurri e di aggiudicarsi un posto al prossimo mondiale.

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

La Milano sportiva rende omaggio a Gianni Mura con la Biblioteca dello Sport

Un’iniziativa straordinaria per celebrare la memoria del grande giornalista sportivo e offrire a tutti gli …

pronostico serie c

Serie C, I pronostici del Primo Turno Nazionale dei Playoff [14-5]

Il primo turno di playoff di Serie C è andato, ora si concludono le sfide …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *