1omtt5bh0oj2x1mq59j65csu07

Juventus, regalo a Donovan Mitchell: “Non sbaglierò più il nome”

Come noto da un po’ di tempo ormai, la Juventus non è presente sul celebre videogioco FIFA 20: qui il nome dei bianconeri è ‘Piemonte Calcio’ e dall’altra parte del mondo c’è chi non riusciva a capacitarsi di tale assenza.

Segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata in diretta streaming su DAZN

La star dell’NBA, Donovan Mitchell, aveva chiesto ai suoi fan su Twitter delucidazioni in merito, peraltro sbagliando a scrivere il nome della società piemontese.

“Perchè non trovo la Jueventes su FIFA 20?”.

Spiegazioni fornite dalla stessa Juventus che ha avvisato Mitchell della presenza in esclusiva su PES 2020, informandolo che una copia del videogioco era in viaggio verso gli Stati Uniti come regalo speciale per lui.

Ebbene, quel regalo è arrivato e il cestista non ha perso tempo prima di pubblicare la foto del ‘bottino’: oltre al gioco presenti anche tre maglie personalizzate e un cappellino.

“La prossima volta farò in modo di scrivere bene il nome”.

C’è da star sicuri che Mitchell avrà imparato la lezione di italiano grazie alla Juventus, che ora può contare su un tifoso in più.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *