1w6chot3kr9t51lpc4w6donew2

Napoli-Atalanta, Allan infortunato: problema al ginocchio

Continua il periodo no per il Napoli che, dopo il brutto infortunio subito a Ferrara da Malcuit, perde Allan per infortunio dopo appena 10′ dal fischio d’inizio della partita contro l’Atalanta. Il brasiliano è stato costretto a lasciare il campo con l’ausilio dello staff medico partenopeo, al suo posto è subentrato Zielinski.

Segui 3 gare della Serie A TIM ogni giornata in diretta streaming su DAZN

Nel tentativo di recuperare un pallone a Gosens il ginocchio di Allan ha subito una brutta torsione ed è apparso immediatamente molto dolorante. Ancelotti, quindi, è dovuto subito intervenire con un cambio per sostituire il mediano brasiliano ed ha optato per il dinamismo di Zielinski. La squadra di casa non ci ha messo molto a ritrovare le misure dopo il cambio forzato e al 16′ è passata in vantaggio con Maksimovic che ha concluso una bellissima azione corale.

Allan, nel frattempo, è stato portato negli spogliatoi per accertarne immediatamente le condizioni, e poi ha raggiunto i compagni in panchina. Un segnale positivo riguardo l’entità del suo infortunio, che non è stato considerato tale da ricorrere subito ad esami strumentali in ospedale. Il brasiliano è seduto per terra a bordo campo con una borsa del ghiaccio sul ginocchio e continua a supportare i suoi compagni.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *