1sm611vzli5951rzzlodi10fky

Lipsia, Schick ancora a segno: 4 goal nelle ultime 5 partite

Ci pensa Patrik Schick. Da oggetto misterioso tra le fila della Roma, a protagonista assoluto con il Lipsia . Un’evoluzione totale, sfociata nell’ennesima gioia personale, e collettiva, contro l’Augsburg. Una non notizia, in quanto il 23enne centravanti cecco è diventato a tutti gli effetti una certezza della Bundesliga.

Segui 3 partite della Serie A TIM a giornata in diretta streaming su DAZN

Basti pensare ai numeri. L’ex giallorosso è andato a segno 4 volte nelle ultime 5 partite, Champions League compresa. Goal di rara bellezza, che sottolineano come il ragazzo di Praga sia munito di potenzialità incredibili. Le stesse che hanno convinto il Lipsia a percorrere la via del prestito con diritto di riscatto, sempre più probabile considerando la qualità delle prestazioni.

La dirigenza capitolina, dopo i 4 milioni già incassati per la cessione a titolo temporaneo, si appresta a riceverne altri 29. Una cifra che non spaventa minimamente il club teutonico, assolutamente soddisfatto dell’investimento diligentemente pianificato.

Insomma, al Lipsia è pura Schick mania. Un ragazzo ritrovato, tornato a performare come ai tempi della Sampdoria. Alla ricerca della consacrazione definitiva che, se dovesse continuare a così, sicuramente non tarderà ad arrivare.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *