gsftor4s5dnn1jvl5gkcmsw0d

Marchisio dopo il furto: “Se punti la pistola al volto di una donna sei un balordo”

Claudio Marchisio, insieme alla moglie, è stato vittima di una rapina compiuta all’interno della propria abitazione a Vinovo due notti fa. Oggi l’ex centrocampista della Juventus ha pubblicato una foto, con la famiglia al completo, per mostrare che tutti stanno bene, per fortuna.

Segui 3 gare della Serie A TIM ogni giornata in diretta streaming su DAZN

“Se entri nella casa di una persona per derubarla sei un delinquente. Se punti la pistola al volto di una donna sei un balordo. Se da una storia simile tutto quello che riesci a ricavarne è una battuta idiota sei un poveretto. A tutti gli altri un sentito grazie per la vicinanza”.

Questo il messaggio che Marchisio ha voluto lanciare insieme alla foto. Forse anche con qualche punzecchiatura nei confronti di qualcuno,.

Una brutta disavventura per Claudio Marchisio e forse ancor di più per la moglie. Adesso però è tutto passato, anche se lo spiacevolo ricordo resterà sicuramente nella testa ancora per molto.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lecce

Lecce-Udinese: pronostico, formazioni e quote 13-5-2024

Lecce-Udinese, pronostico aggiornato al 12 maggio 2024, ore 18:37 – 1+X// 1+Nogol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *