1jru7th4cobr11tnncfmo3sibd

Dall’Inghilterra sicuri: Mourinho-Arsenal, più di una suggestione

José Mourinho non ha ancora scelto il suo prossimo impiego ed ormai è quasi un anno che lo Special One si ritrova senza lavoro. Ha fatto capire di non voler accettare una proposta qualsiasi, ma di “conservarsi” per una bella occasione, per un progetto che lo possa fare competere ad alti livelli.

Segui 3 gare della Serie A TIM ogni giornata in diretta streaming su DAZN

Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, questo progetto potrebbe rispondere al nome dell’Arsenal. Unai Emery rischia infatti il suo posto, con i Gunners al quinto posto della Premier League ed in generale sempre molto altalenanti, con i soliti problemi di squadra che caratterizzavano anche la gestione di Wenger.

Il quotidiano inglese lancia quindi l’indiscrezione e c’è un motivo ben preciso sul perché Mourinho potrebbe essere disposto ad accettare l’Arsenal.

Dopo aver vinto, tra le altre cose, la Premier League con il Chelsea e l’Europa League con il Manchester United, Mourinho potrebbe essere il primo allenatore a vincere tre trofei importanti con tre squadre diverse inglesi.

Londra è di fatto casa sua e la Premier League è sempre stato il suo habitat naturale. José Mourinho continua ad aspettare ma quello rappresentato dall’Arsenal potrebbe essere per lui un progetto intrigante, con una buona base economica e anche tecnica.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lecce

Lecce-Udinese: pronostico, formazioni e quote 13-5-2024

Lecce-Udinese, pronostico aggiornato al 12 maggio 2024, ore 18:37 – 1+X// 1+Nogol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *