Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Serie A/Milan, Maldini pronto a regalare ai tifosi il nuovo Romagnoli

Milan, Maldini pronto a regalare ai tifosi il nuovo Romagnoli

Momento non brillantissimo quello vissuto dal Milan a causa delle sconfitte contro Spezia e Inter, dopo le quali sono fioccate le critiche nei confronti del Capitano Alessio Romagnoli. Da tempo, l’ex Roma sembra in difficoltà e ciò spiega il perchè Maldini sembra si stia muovendo per rinforzare un pacchetto difensivo che sta pian piano perdendo sempre più certezze.

Il contratto del numero 13 militante nei Diavoli è in scadenza nel 2022 e al momento il ds su citato sembra essere pronto a regalare ai tifosi un nuovo difensore. Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. La continuità di rendimento e la crescita palesata, nonostante la giovane età, hanno reso l’ivoriano un giocatore seguito da tanti club europei, tra cui, su tutti, l’Arsenal.

Leggi anche —> Calciomercato, la Lazio sul nuovo Correa: l’ammissione del top player

Kossonou, così come Tomori, rappresenterebbe un colpo low cost ma sarebbe comunque un innesto di grande prospettiva e qualità. Si aggiunge dunque alla già lunga lista di giovani difensori seguiti da Maldini e collaboratori costituita tra i tanti, dal già citato ex Chelsea e da Junior Firpo. Il prezzo del cartellino si aggira sui 10 milioni: vedremo se il suo arrivo comporterà la cessione di Romagnoli o se quest’ultimo possa essere, invece, il giusto profilo per garantire una crescita tranquilla a un giocatore ancora acerbo.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato Roma Pellegrini

Calciomercato Roma, Pellegrini piace a un colosso del calcio europeo

Lorenzo Pellegrini inizia a fare gola a molte squadre in Italia e in Europa. La …