Parma e Bologna riportano in Italia due ex azzurri

Ultimo giorno di mercato di fuoco per le emiliane. Parma e Bologna sono tra le più attive e nelle prossime ore potrebbero riportare in Italia un difensore e un attaccante.

Il Bologna prende Rugani

E’ ai titoli di coda l’avventura al Rennes, contrassegnata da qualche problema fisico di troppo, di Daniele Rugani. Il difensore tornerà presto in Italia dove vestirà la maglia del Bologna. Dopo Soumaoro, ora Mihajlovic è pronto ad accogliere un altro centrale difensivo che sarà molto utile nella corsa salvezza. Rugani, che ha anche 7 presenze in Nazionale, arriva dalla Juventus che detiene il cartellino del giocatore.

Parma a un passo da Pellè

Tutto pronto anche per il ritorno in Italia di Graziano Pellè che si è svincolato dal ricco contratto che aveva in Cina. L’ex attaccante della Nazionale agli Europei del 2016 è libero così di trattare con qualsiasi club. E l’ultimo ad essersi fatto sotto è stato il Parma di Krause, dopo i timidi contati con Inter e Juventus. La società emiliana probabilmente continuerà fino alla fine la difficile trattativa con il Sassuolo per Scamacca e poi, se non dovesse riuscire ad acquistare l’azzurrino, virerà su Pellè. Tra l’altro nella seconda operazione il tempo non manca. Il centravanti può arrivare a Parma anche dopo la scadenza delle 20 di oggi.

Krause ha anche fatto un sondaggio con la Fiorentina per Callejon che sarebbe il secondo colpo nella batteria di esterni d’attacco di D’Aversa dopo il talentuoso Man. E sempre in attacco il Parma ha acquistato nelle scorse ore il giovane gigante Zirkzee che arriva in prestito dal Bayern Monaco.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *