Calciomercato Cagliari svolta in attacco

Calciomercato Cagliari, restyling in mediana | Un ex Juve nel mirino

Calciomercato Cagliari, si cercano rinforzi in mediana. Incerta sul futuro di Naingollan, la dirigenza sarda sonda il terreno per un ex Juve.

Nelle intenzioni del presidente Giulini la prossima stagione il Cagliari non dovrà viverla sul filo del rasoio come nelle ultime. Per questo motivo sta cercando di piazzare colpi importanti in ogni reparto per rafforzare la rosa. Il centrocampo subirà un vero e proprio restyling: Nandez è dato per partente sicuro, per Naingollan manca ancora l’intesa con l’Inter e più passano i giorni più si allontana il suo ritorno in Sardegna. Incerto anche il futuro di Godin, ma ora che l’Uruguay è fuori dalla Copa America discuterà del suo futuro insieme alla dirigenza.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, addio già scritto| Non va in ritiro

 

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la dirigenza sarda valuta l’acquisto dell’ex Juventus, Mario Lemina. Di proprietà del Southampton, ha disputato l’ultima stagione in prestito al Fulham e, nonostante non abbia rispettato le aspettative che tutti riponevano in lui a inizio carriera, potrebbe fare comodo al Cagliari, che vuole scrollarsi di dosso una stagione incolore.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *