Credit: Twitter

Calciomercato Inter, tradimento Conte e ritorno in Serie A: l’indizio dei bookmakers

Calciomercato Serie A, nuovo allenatore: i bookmakers ne sono sicuri, sarà lui il nuovo tecnico dei rivali

Calciomercato Serie A / L’accesso alla prossima Champions League e l’ipotetica conquista dello Scudetto potrebbe non bastare. Nonostante un rinnovo appena siglato sino al 2023, secondo i bookmakers c’è grande incertezza sul futuro di uno dei migliori tecnici della Serie A.

E nel caso in cui l’attuale tecnico saltasse, chi arriverebbe al suo posto? Ecco le ipotesi sul nuovo allenatore del Milan. Secondo le quote scommesse di ‘Sisal’, Stefano Pioli non sarebbe così sicuro del suo posto in panchina anche per la prossima stagione.

Anzi, le incognite sono tante con la dirigenza rossonera che potrebbe fare valutazioni diverse e scegliere per la separazione, d’altronde come già accaduto in passato anche con altri tecnici, uno su tutti Maurizio Sarri, nonostante quest’ultimo sia riuscito a vincere lo Scudetto.

Alcuni nomi sono affascinanti, ma al momento proibitivi, anche per il rapporto che lega l’allenatore ai dirigenti del club.

Calciomercato Milan, in caso di addio a Pioli chi sarà il nuovo allenatore?

Il nome è quello di Antonio Conte: l’ex Inter è stato più volte accostato al Milan anche in passato ed è un vincente che sarebbe gradito da società. Il suo nome è sicuramente tra quelli da tenere sotto stretta osservazione, anche perché potrebbe lasciare il Tottenham in caso di mancati rinforzi. La sua nuova avventura londinese potrebbe terminare questa estate nonostante l’allenatore degli Spurs abbia firmato un contratto fino al giugno 2023, con opzione per il prolungamento con un ingaggio da circa 15 milioni di euro a stagione, circa un milione al mese. L’effetto Conte è chiaro con la squadra che è rinata sotto la sua gestione.

Sono quote che ovviamente hanno dell’incredibile, ma che non si possono escludere del tutto: l’ex tecnico della Nazionale conosce benissimo la Serie A e potrebbe ripartire da una città che ha lasciato (da vincente) una stagione fa.

Le sue quotazioni sono in rialzo: Conte tecnico del Milan, entro il 31 agosto 2022, è dato a 16. Tra tutte le ipotesi, che al momento sono da escludere, è la più probabile per il futuro del Milan. Molto dipenderà dagli sviluppi della seconda parte di stagione: solo allora sapremo il futuro di Pioli, ed eventualmente scopriremo chi sarà il suo sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus, la nuova richiesta della Fiorentina per Vlahovic

Ma la sensazione è che in casa rossonera non avverrà alcun cambiamento alla guida tecnica della squadra. Il Milan ha già in casa un grande allenatore.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Sampdoria-Milan e probabili formazioni

Serie A | Sampdoria vs Monza probabili formazioni e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Sampdoria-Monza, domenica 2 ottobre 2022. …