Inter e Barcellona si tendono la mano: doppio scambio e problemi risolti

Inter e Barcellona sono a caccia di rinforzi e si sta prospettando un doppio scambio insospettabile tra le due squadre che si sono già incrociate in Champions tra Var e polemiche.

Aspettando Brozo

Il primo scambio di cui si è parlato è quello tra Brozovic e Kessié: il croato è ancora ai box per infortunio, mentre l’ivoriano non ha trovato spazio nel Barcellona di Xavi. Il club blaugrana vorrebbe imbastire un o scambio pari tra due giocatori con stipendio uguale e senza conguaglio economico: un prestito secco da entrambe le parti. Al momento non siamo vicini a una trattiva vera e propria ma sono in corso delle riflessioni.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Inter, ultimatum per il big: il punto

Scambio tra esuberi

L’altro scambio è quello tra Correa e Depay: l’argentino non riesce a incidere a Milano e il costo speso per il suo cartellino non ha portato a un salto di qualità nell’attacco dell’Inter, appoggiato sulle spalle di Dzeko e Lautaro; nel Barcellona Depay non riesce a trovare molto spazio e vuole giocare di più. Entrambi vengono visti come la soluzione al problema dell’altro. I tifosi nerazzurri si sono espressi su Twitter a favore dello scambio in attacco, ma contrari a quello a centrocampo.

LEGGI ANCHE–> Conte via dal Tottenham: la Juventus non crede ai suoi occhi 

Fonte: calciomercato.it

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

La Cremonese per dimenticare l’Empoli, per l’Inter è tempo di riscatto: il pronostico e le quote