Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, contatto con il vice Handanovic | I dettagli

Calciomercato Inter contatto con vice Handanovic. I nerazzurri sono sempre alla caccia di un secondo portiere da affiancare al titolare e poi subentrargli.

Le trattative sono serrate, Marotta e Ausilio cercano di trovare il buon nome con un altrettanto buon prezzo. In questi ultimi giorni è tornato forte il nome di Emil Audero, portiere in forza alla Sampdoria. Nell’ultima stagione giocata nella città della Lanterna ha fatto vedere le qualità che lo contraddistinguono. Ci sono diverse squadre di Serie A su di lui, ma quella che pare avanti, al momento, è l’Inter.

Ora il club milanese è in trattativa per arrivare alla cessione di Ionut Radu all’estero, per la precisione in Spagna. Su di lui è forte l’attenzione della Real Sociedad.

Calciomercato Inter contatto con vice Handanovic, in pole c’è Audero.

Il portiere italo-indonesiano potrebbe sbarcare a Milano ed effettuare un anno di rodaggio. L’alternanza con Handanovic non potrebbe che fare bene a lui, anche da punto di vista di carriera.

Essere catapultati, immediatamente, in una realtà così grande e ricca di pressioni non è facile. Per questo giocatore il presidente Ferrero non è disposto a fare sconti. Lo considera un top player, vuole le stesse cifre spese per acquistarlo dalla Juventus tre anni fa, ovvero venti milioni di euro.

In quest’ultima stagione ha chiuso la porta per 6 volte su 37, parando due rigori ad Alexis Sanchez e Dzeko.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *