Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United(foto: metro.co.uk)

Calciomercato Inter: idea Fellaini per gennaio

Nelle ultime ore dall’Inghilterra stanno rimbalzando delle voci di mercato secondo le quali Fellaini non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United. Un’ottima notizia per l’Inter di Luciano Spalletti che vorrebbe puntare sul centrocampista belga già nella sessione di calciomercato di gennaio.

Come riporta Express.uk, l’ex calciatore dell’Everton  non avrebbe intenzione di continuare la sua avventura nella squadra di Mourinho in quanto consapevole di poter fare la differenza in un altro top club nonostante i suoi trent’anni.

L’Inter ha intenzione di puntare fortemente sul centrocampista vista la sua esperienza internazionale e il suo indiscusso valore. Fellaini fornirebbe ai nerazzurri un valore in più a centrocampo sia nella fase difensiva e di recupero palla sia in zona gol grazie alle sue capacità di inserimento senza palla e alla sua pericolosità sulle palle inattive.

L’Inte potrà opzionare il giocatore già a gennaio ma difficilmente riuscirà a portarlo a Milano prima della prossima estate, periodo in cui il suo contratto sarà finalmente scaduto.

A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *