Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, colpaccio Insigne | Cosa manca per la fumata bianca
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, colpaccio Insigne | Cosa manca per la fumata bianca

CALCIOMERCATO JUVENTUS_I bianconeri hanno bisogno di qualità tecnica, sia a centrocampo che nella zona offensiva. La squadra è stata ridimensionata rispetto ad un lustro fa, ora si devono riaprire le trattative per aumentare il tasso tecnico a disposizione di Allegri.

Lorenzo Insigne, infortunatosi nella gara giocata contro il Sassuolo, è sempre un nome al centro delle voci di mercato bianconere. Il tema del suo rinnovo ancora non è arrivato ad uno sblocco, la trattativa è ancora in stallo. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e fino ad ora non c’è stata una firma ufficiale. Le parti negli ultimi tempi si sono avvicinate, ma per arrivare alla fatidica conclusione occorre ancora aspettare.

Le richieste dell’attaccante partenopeo si attesterebbero intorno ai 5 milioni di euro. La distanza con la proposta fatta dal suo presidente De Laurentiis è ancora molta. Nel caso in cui non si dovesse pervenire ad un accordo le chance che lui possa lasciare la campania si fanno sempre più alte.

Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter, oltre che dello Zenit. Quest’ultima destinazione, comunque, è poco gradita dal calciatore. La prossima estate si prospetta ricca di colpi di scena, a meno che il giocatore non trovi un accordo in tempo utile con il suo presidente.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico cremonese serie b

Calciomercato Cremonese: grigiorossi in azione per il difensore austriaco

La Cremonese non si ferma e lavora per il doppio colpo Calciomercato Cremonese/ La Cremonese …