Calciomercato Juventus News: Chelsea forte su Bonucci, Rugani no al Siviglia

Il Chelsea ha un obiettivo per la difesa. L’oggetto del desiderio in questione è Leonardo Bonucci. I blues infatti, starebbero per vendere Kourt Zouma, centrale difensivo. Il francese sarebbe prossimo al trasferimento in Ligue 1, la destinazione dovrebbe essere una tra Lione o Nizza.

Il nome in cima alla lista della spesa di Conte, per sostituire il calciatore, è proprio Bonucci. Gli inglesi cercarono di portarlo a Londra già un anno fa, ma alla fine prevalse la voglia della Juventus di trattenerlo. Ora, dopo le voci in merito a quanto accaduto negli spogliatoi durante l’intervallo della finale di Champions, la rottura con i colori bianconeri potrebbe prendere vita. La dirigenza non reputa più incedibile il suo giocatore che ora, con la giusta offerta, lascerebbe Torino.

I londinesi, sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra che si aggira tra i 50 ed i 55 milioni di euro. La juve ne vorrebbe 60 per farlo partire in quanto, l’ex Bari è considerato uno dei migliori nel suo ruolo in tutto il panorama mondiale. Occhio anche al Real di Zidane, interessato a sostituire Pepe con un altro elemento di grosso valore. I blancos restano vigili e pronti a sferrare un colpo che rafforzerebbe ulteriormente la loro squadra.

Per il momento la situazione è ancora in fase embrionale, ma nei prossimi giorni dovranno essere chiarite molte cose in merito alla posizione di Leo Bonucci.

Un altro difensore bianconero fortemente richiesto è Daniele Rugani. Il Siviglia si è interessato all’ex Empoli, ma la juve ha immediatamente fatto capire la sua volontà di trattenere il giovane talento. Rugani rappresenta una pedina troppo importante per il futuro. Privarsi di lui sarebbe un grosso azzardo in quanto, il suo percorso di crescita ed integrazione all’interno degli schemi di Allegri sta procedendo molto bene.

Gli andalusi speravano magari, di sbloccare la trattativa di Steve N’Zonzi proprio con l’inserimento del centrale italiano. Marotta cercherà comunque di chiuedere per il centrocampista con un’altra contropartita. Il soggetto in questione è Mario Lemina, sacrificio che la società bianconera sarebbe disposta a fare.

 

A proposito di Mattia Scarrone

23 anni, studia giornalismo nella città di Torino. Grande appassionato di sport ed in particolare del calcio, è tifosissimo del Torino. Prima esperienza in un giornale online con tanta voglia di trasmettere la passione presente negli articoli verso i lettori.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *