addio lampo Vlahovic
Massimiliano Allegri

Calciomercato Juventus, sprint per Zaniolo: la scambio decide tutto

Calciomercato Juventus. I bianconeri hanno fretta di chiudere, la questione dovrebbe essere risolta tramite uno scambio. La pedina importante per lo scacchiere di Allegri è sempre più vicina.

Calciomercato Juventus. La dirigenza incontra la Roma per provare a strappare un accordo. Sarebbe già pronto il giocatore da scambiare con i giallorossi. Si tratta di Arthur, ex Barcellona, che non ha mai convinto dalle parti di Torino.

Un calciatore dotato di notevole abilità nei passaggi, più che nella accelerazione in mezzo al campo. La sua posizione ideale è una mezz’ala, ma in bianconero non è mai riuscito a giocare in quel ruolo.

Il calciatore nel mirino, invece, è di sicuro avvenire. Ci sono alcuni miglioramenti da fare per quanto riguarda la sua concentrazione in campo, la sua dedizione al lavoro e lo spirito di sacrificio.

Zaniolo, comunque, rappresenta il futuro della nostra nazionale, un gioiello da conservare e far maturare.

Calciomercato Juventus, Milan rimane alla finestra in attesa di sviluppi concreti

I bianconeri al momento sono in vantaggio rispetto al Milan. Rossoneri, comunque, sono alla finestra in attesa che la trattativa si dilunghi e pronto ad intromettersi. Già stanno provando a fare lo stesso con Dybala, al momento in una fase di stallo nella sua trattativa con l’Inter.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI –> Accordo Juventus-Fiorentina: fumata bianca imminente

Con questo nuovo ingresso la Juventus guadagnerebbe in imprevedibilità sul fronte offensivo. Un calciatore che si sa destreggiare bene sulla trequarti, come da seconda punta. Il suo ruolo più naturale e consono alle sue caratteristiche resta, però, quello di ala destra. Con la sua potenza fisica e velocità sarà in grado di superare l’avversario e garantire sempre una superiorità numerica.

Dopo il ritorno di Pogba, quindi,  la Juventus sta continuando a rinforzare il reparto del centrocampo, apparso nettamente in sofferenza nell’ultima stagione, con un elemento giovane e di sicuro talento.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *