Calciomercato Lazio, colpaccio Sarri | Viene dalla Juventus

Calciomercato Lazio colpaccio Sarri. Il tecnico toscano sta plasmando la formazione in base ai suoi desideri. Quest’anno sarà in attesa della sfida ai bianconeri sul campo, ma prima c’è un duello a suon di milioni sul mercato.

L’interesse principale verte su alcuni esuberi della formazione torinese. Allegri non li valuta più indispensabili al progetto futuro.

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, oltre a Bernardeschi, più volte avvicinato ai biancocelesti, ci sarebbe un altro nome sulla lista di Sarri.

Calciomercato Lazio colpaccio Sarri, il difensore è rientrato dal prestito

È una vecchia conoscenza dello stesso tecnico toscano. Lo ha già avuto alle sue dipendenze quando militava nell’Empoli. Si tratta di Daniele Rugani, difensore centrale che non ha avuto molta fortuna nel club bianconero. Le sue prestazioni non hanno convinto la dirigenza, la sua qualità non si è vista in campo.

Solo quando era allenato da Sarri si è vista la migliore versione del difensore  toscano. Le sue caratteristiche sono lontane dalla irruenza e dall’aggressività. È un calciatore in grado di basare il suo gioco sull’anticipo e usare molto la testa durante le situazioni di gioco.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *