Calciomercato Milan: I rossoneri possono chiudere per Biglia

In attesa della prima amichevole dei rossoneri in programma questa sera contro il Lugano, nella sede rossonera fervono i preparativi per due operazioni attese da tempo, una in particolare.

Oggi infatti, dovrebbe essere il “D-Day”: giorno nel quale Donnarumma firma il rinnovo di contratto concludendo una vicenda frustrante per tutti i tifosi rossoneri e che si protrae da troppo tempo.

L’altra notizia di mercato riguarda il centrocampista argentino della Lazio Lucas Biglia, il quale non si è presentato in ritiro con i biancocelesti e su cui da tempo ha puntato il Milan.

Il suo agente, Enzo Montepaone è atteso a Casa Milan proprio in queste ore per definire alcuni dettagli con la dirigenza rossonera e concludere la trattativa. Trattativa che finora sembrava in stallo tra domanda e offerta, con la Lazio che chiede 20 milioni e il Milan che è disposto ad offrirne 16 più bonus, senza contropartite tecniche.

La sensazione è che le due parti alla fine giungano ad un accordo e Biglia possa vestire la maglia rossonera.

Sul fronte partenze, il Milan continua a lavorare per cedere Bertolacci al quale si è interessato il Genoa, club dal quale proveniva. I rossoblu vorrebbero un prestito gratuito, mentre il Milan un prestito oneroso. Anche in questo caso, le due parti continuano i contatti per arrivare ad una fumata bianca.

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *