Torino-Sampdoria formazioni ufficiali

Roma, all in su Belotti: sarà lui il dopo Dzeko? Il Gallo ha deciso

Tiago Pinto avrebbe individuato in Andrea Belotti il profilo ideale per sostituire Edin Dzeko: su di lui però c’è anche una big.

Tante le questioni da risolvere in casa Roma nei prossimi mesi per la costruzione della nuova squadra. Da definire il futuro di Fonseca, che con ogni probabilità lascerà la Capitale, così come quello di Edin Dzeko.

Nonostante la buona prestazione contro l’Ajax ,che ha permesso ai giallorossi di ammirare il vero bosniaco, tanto mancato in questa stagione, l’ormai storico numero 9 della Roma andrà via. I nomi sondati sono tanti ma su tutti, in queste ore, è stato fatto il nome di Andrea Belotti. Come riportato dal Corriere dello Sport, il “gallo” sarebbe in pole position sul taccuino di Tiago Pinto. Il granata non rinnoverà con la società di Cairo ed è ormai pronto al definitivo salto della sua carriera. Il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe aiutare i giallorossi ad accelerare la trattativa.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Szczesny out: il nuovo portiere arriva dalla Premier?

Su di lui c’è però anche il Milan che avrebbe individuato in Belotti il profilo ideale cui affidare l’attacco per il dopo Ibra. Una discriminante importante potrebbe essere la qualificazione in Champions delle due squadre. Nonostante ciò, filtra ottimismo soprattutto in casa Roma: Belotti sembrerebbe entusiasta di arrivare in una piazza calorosa e di ritrovare diversi compagni della nazionale italiana. Seguiranno aggiornamenti.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *