Calciomercato Inter non solo Thuram

Calciomercato Inter, caccia al vice Handanovic | Pazza idea in Serie A

Calciomercato Inter, è partita la caccia al vice Handanovic. Il portiere sloveno compierà 38 anni il prossimo 14 luglio.

L’età, non è un mistero, si sta avvicinando agli anta e garantire prestazioni importanti non è più possibile. I nerazzurri vogliono assicurarsi un portiere di sicuro affidamento e giovane. Tra i nomi emersi nelle ultime ore spunta quello di Dragowski, prossimo ai 24 anni il 19 agosto.

Dopo essersi assicurati Cordaz come terzo portiere nella rosa, ecco che i nerazzurri sono a caccia del numero uno per gli anni a venire. Ci sono stati altri nomi accostati ai nerazzurri nelle ultime ore, come ad esempio Musso.

Calciomercato Inter, al primo anno Dragowski sarà affiancato ad Handanovic

Nelle strategie dell’ad Marotta ci sarebbe la possibilità di un anno di rodaggio per il portiere polacco. Verrà affiancato ad Handanovic, per poi prenderne ufficialmente il posto in squadra.

Lo stesso schema che si era visto alla Juventus, quando nel suo ruolo di ad risiedeva l’attuale protagonista del mercato interista. Szczesny è stato affiancato a Buffon prima di prenderne ufficialmente l’eredità in squadra.

Mentre è molto probabile l’uscita di scena di Radu. Al giovane portiere romeno le destinazioni non mancano. Una potrebbe essere il Verona, in caso di addio di Silvestri, oppure il Cagliari se dovesse partire Cragno.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *